Leggi tutto

Inizia tra 4 mesi, 3 giorni

Il 17 novembre a partire dalle ore 19:00 ci troveremo presso il Circolo Antico Tiro a Volo di Roma, in cui gli ospiti principali, Gianluca Comin e Gianluca Giansante, presenteranno il loro nuovo libro:

Tu puoi cambiare il mondo. La reputazione personale: promuovere il talento, condividere il valore.

Gli autori affermano che la costruzione di una brand identity di qualità è un’attività che alimenta la propria comunità di riferimento, fornendo elementi utili di conoscenza e condividendo il sapere.

Gianluca Comin, ha lavorato per 12 anni come Direttore delle Relazioni Esterne di Enel, si è occupato di comunicazione in Telecom Italia e in Montedison, è stato portavoce e capo ufficio stampa del Ministero per i Lavori Pubblici. Attualmente è Presidente di Comin & Partners e docente di Strategie di Comunicazione e Tecniche di Pubblicità alla Luiss Guido Carli.

Gianluca Giansante è fra i soci di Comin & Partners fin dalla fondazione, insegna alla Luiss Guido Carli. In precedenza, è stato responsabile Comunicazione e relazioni digitali della Regione Lazio e ha svolto attività di consulenza per la Presidenza del Consiglio. Dottore di ricerca in Linguaggi politici e comunicazione, è autore di diverse pubblicazioni sul tema.

A tenerci nuovamente compagnia e a moderare un altro Mercoledì di Valore ci sarà Vicsia Portel, giornalista a Mediaset, caporedattore e curatrice del programma Quarta Repubblica dal 2018.

Lista dei partecipanti

Per guardare il video dell’evento, clicca qui >>