EVENTI 2020-07-31T14:34:19+00:00

FORUM

Valore organizza momenti di incontro riservati a Casse di Previdenza, Fondi Sanitari, Fondi Pensione, Fondazioni non bancarie, Onlus e Istituzioni Pubbliche durante i quali si approfondiscono le principali problematiche operative e normative di settore. Al Forum partecipano anche strutture sanitarie, istituti finanziari, società di consulenza e imprese che desiderano supportare gli incontri e portare un contributo di soluzioni ai partecipanti.

CLUB VALORE

Riservati a Casse di Previdenza, Fondi Pensione e Fondi sanitari, gli eventi residenziali prevedono lo svolgimento di due giornate di workshop tematici che si svolgono nell’arco di un week-end. Dibattiti politici, incontri one-to-one e una cena di gala placé costituiscono opportunità di interazione e networking molto proficue.
Tali eventi si svolgono in location prestigiose, caratterizzate da elevati standard di accoglienza, in cui ogni dettaglio è curato al fine di favorire le opportunità di relazione.

I MERCOLEDÌ DI VALORE

Gli incontri prevedono l’approfondimento di un tema di ampio rilievo (attualità, cultura, sport) attraverso un’intervista o uno speach di un personaggio di rilievo. Come sempre negli eventi creati da Valore, l’obiettivo è quello di fornire contenuti di interesse ai partecipanti favorendo al contempo il networking. I mercoledì di Valore sono infatti aperti a presidenti, board member, dirigenti di casse di previdenza, fondi sanitari e pensione, fondazioni, esponenti politici, sponsor, imprenditori.
Gli incontri si tengono un mercoledì al mese dalle 18.00 alle 23.00 e si concludono con una cena a buffet.

CALENDARIO EVENTI

MEETING FINANZIARI

Lunch Meeting e Financial Challenge riservati a Casse di Previdenza, Fondi Pensione,Fondazioni, Large Corporate. Si rivolgono a direttori finanziari o responsabili amministrativi di Fondi Sanitari, Casse di Previdenza, Fondi Pensione e Responsabili Welfare delle parti sociali. Nello spazio dedicato agli incontri tecnici di Education Finanziaria, Valore con il Forum 2020 introduce nel circuito giornate di presentazione di Large Company quotate ai vertici delle Casse di Previdenza.

CALENDARIO EVENTI

web_meeting

WEB MEETING 

I web meeting sono organizzati in partnership e su richiesta e consistono in incontri online con 20/25 partecipanti, i quali possono interagire tra loro. Ciascun appuntamento è rivolto a Presidenti e Direttori di Casse di Previdenza, Fondi Pensione, Fondi Sanitari, Fondazioni Bancarie e Assicurazioni.

Valore organizza e coordina la costruzione di un programma e di un tema proposto. Inoltre, permette di instaurare una connessione tra lo Sponsor, i relatori di interesse e gli utenti partecipanti, con la possibilità di avere momenti di contatto prima dell’appuntamento ufficiale e durante l’incontro online. La regia e la tecnologia sono curati da Valore con la propria piattaforma web meeting.

I web meeting offrono la possibilità di ottenere maggiore visibilità in due momenti diversi:

  • prima dell’evento, attraverso la promozione del brand attraverso i canali social e azioni di e-mail marketing;
  • dopo l’evento, tramite sondaggi di gradimento e condivisione degli atti con gli utenti.

CALENDARIO EVENTI

who's_who

WHO’S WHO 

Il format «Who’s Who» propone una lista di Investitori Istituzionali tra Direttori Generali e Direttori Finanza di Casse e Fondi Pensione, Fondi Sanitari e Fondazioni che hanno manifestato disponibilità per effettuare interviste con i gestori finanziari.

Le video interviste «Who’s Who» hanno l’obiettivo di creare o consolidare il rapporto diretto one to one tra l’Investitore Istituzionale e il Gestore Finanziario, grazie al supporto commerciale di Valore e quello tecnico della Media Agency specializzata. Dal primo contatto sino alle riprese gli speaker avranno modo di relazionarsi costantemente, stabilendo così un rapporto di confidenza e fiducia.

Il video sarà messo a disposizione di tutti i soggetti coinvolti su tutte le piattaforme di Valore e quelle autorizzate.

CALENDARIO EVENTI

HISTORY

Da oltre 10 anni Valore offre ai propri stakeholder una proposta di contenuti e relazioni di altissimo livello. Lo fa attraverso la creazione di numerosi momenti di incontro – eventi, dibattiti, meeting riservati, tavole rotonde – ma anche favorendo l’incontro e il confronto tra protagonisti degli enti non profit e interlocutori interessati ad approcciare questo mondo. Ciò che è stato proposto, le intelligenze messe in campo, il valore delle sinergie e delle relazioni che si sono create possono essere intuite sfogliando la History di Valore, che tengono traccia di quanto è stato fatto in un decennio.
Non solo un portfolio, dunque, ma una sorta di “catalogo” di spunti e idee che riteniamo essere ancora oggi di massima attualità e grande interesse. Un punto da cui partire per costruire il futuro.