Stefano Ronchi e Stefano Antoniozzi hanno aperto i lavori dell’evento di Saturnia presentando il nuovo Forum Valore 2020/21 che ha come obiettivo principale quello di incrementare le connessioni. Il nuovo forum Valore infatti sarà più focalizzato sulla costruzione del networking e delle relazioni tra gli stakeholder, gli enti e i partner finanziari.

Non mancheranno certo alcuni appuntamenti tipici della storia aziendale di Valore come gli eventi residenziali, conosciuti ormai come Eventi Club e il tradizionale distintivo circuito de “I Mercoledì di Valore”: cene di networking infrasettimanali nella splendida cornice di Roma.

Da quest’anno però sono stati introdotti e saranno riproposti per il 2021, elementi innovativi e soluzioni alternative per mettere in contatto gli investitori istituzionali con i partner finanziari come gli web meeting e il nuovo format Who’s Who, videointerviste con lo scopo di creare o consolidare il rapporto diretto one to one tra sponsor e investitore.

Valore intende inoltre svolgere attività di consulenza strategica offrendo servizi di informazioni su Fondi Sanitari, Casse di Previdenza, Fondi Pensione e Fondazioni attraverso il Centro Studi e Ricerca Valore Unitelma, nato nel 2019 per monitorare i cambiamenti relativi alla governance e alla gestione dei portafogli d’investimento di quest’ultimi.

Infine Valore, ha concluso Ronchi, potrà supportare gli Sponsor nello stabilire connessioni commerciali con gli Investitori Istituzionali del network di riferimento anche attraverso attività di promozione e marketing e public relation.

Per vedere il video dell’intervento clicca qui >>