PROGETTI 2018-06-12T15:25:46+00:00

PROGETTI

Particolarmente attenta allo studio delle dinamiche che caratterizzano il settore sanitario e degli Enti non profit e forte della capacità di intuire e creare nuovi trend, Valore contribuisce alla crescita del settore attraverso lo sviluppo di progetti di ampio respiro. Il tutto creando partnership inedite e mettendo a sistema competenze ed expertise differenti.

OSSERVATORI

Valore contribuisce fattivamente e con reale convinzione alla diffusione di un approccio scientifico alle questioni sanitarie, facendone un fattore critico distintivo. Per questo motivo, pone da sempre la propria attenzione su tutti quegli strumenti che, come gli osservatori ed i centro studi, permettono una consapevolezza maggiore dei mercati dei servizi e dell’insieme dei bisogni degli individui, promuovendo azioni di studio e d’indagine strutturati.
Valore gestisce dunque l’unico Osservatorio in Italia che mappa oltre il 50% degli asset di
settore: ciò grazie alla fiducia che ha raccolto negli anni da parte dei fondi sanitari,
che affidano in modo riservato i propri dati al portale di ricerca.
Dal 2017 Valore ha inoltre avviato una collaborazione con MEFOP al fine di fornire
un quadro generale e aggregato sull’andamento del settore, con l’obiettivo di
migliorarne la conoscenza.

CONOSCENZA E APPROFONDIMENTO
DELLA MATERIA SANITARIA
COME FATTORE DISTINTIVO

PARTNERSHIP

Al fine di fornire un valore aggiunto importante ai propri clienti e costruire progetti articolati e innovativi, Valore conferisce particolare importanza alla costruzione di partnership con interlocutori di alto profilo, caratterizzati da competenze ed esperienze integrate.

LA SCOSSA E FORMICHE
Per lo sviluppo di dibattiti politici

EUROMEDIA RESEARCH
Per la realizzazione di indagini e ricerche

INRETE E HUBNET COMMUNICATION
Per comunicazione e media relations

VIS

Valore è un profondo conoscitore delle logiche del settore della sanità integrativa e sulla base del suo know-how ha sviluppato con altri partner VIS, una piattaforma web ideata per rispondere alle esigenze dei principali attori del settore sanitario e potenziare lo sviluppo e la qualità dei servizi sia sul territorio nazionale che internazionale.

Un marketplace rivoluzionario, che ha nella condivisione delle risorse e nella cooperazione tra soggetti pubblici e privati i punti cardine su cui tracciare un nuovo percorso verso il futuro del settore sanitario.