BOLLINOforumIl Forum è un luogo di incontro riservato a Casse di previdenza professionali, Fondi Pensione, Casse Sanitarie, Fondazioni non bancarie, Onlus e Istituzioni Pubbliche, nel quale si affrontano le principali problematiche operative e normative di settore.
Al Forum partecipano strutture sanitarie, Istituti finanziari, società di consulenza e imprese in qualità di sponsor che desiderano supportare gli incontri e portare un contributo di soluzioni ai partecipanti.

Il FORUM è organizzato in CENE TEMATICHE ed EVENTI RESIDENZIALI.

Sono sponsor del Forum Valore

CENE TEMATICHE

Nello specifico, le cene tematiche sono appuntamenti mirati, costituiti da due ore circa di lavori accompagnati da una relazione tematica della discussione finale. Si svolgono durante l’arco di una serata: un aperitivo iniziale introduce il work-shop e la cena a seguire offre l’occasione per eventuali approfondimenti.

Alterntivamente alla cena potrà essere organizzato un business lunch.
Le relazioni tematiche sono tenute dai maggiori esperti sui temi di interesse per le diverse categorie di ospiti presenti. Tutti gli sponsor possono partecipare alla cena presentando una relazione su un tema di loro interesse, ovvero possono partecipare senza presentare una relazione, con propri rappresentanti. È prevista la distribuzione di materiale promozionale con uno spazio per presentarsi agli ospiti.

EVENTI RESIDENZIALI

Gli eventi residenziali sono incontri programmati che si svolgono nell’arco di un week end, dal venerdì pomeriggio alla domenica dopo pranzo.
Durante i lavori di work shop, che si svolgono il sabato mattina, tutti gli sponsor possono sfruttare il loro spazio a disposizione, presentando nei momenti stabiliti  le loro specifiche relazioni.
La rimanente parte dell’evento viene riservata agli ospiti per svago, relax e relazioni.

Ogni evento residenziale è preceduto da una fase preparatoria caratterizzata da alcuni incontri tra gli sponsor e alcuni fra i principali ospiti. Durante questa fase vengono approfonditi gli obiettivi e i contenuti del convegno, oltre agli interventi in programma nell’arco dell’evento.