Valore e iComunicatori proseguono la loro attività di valorizzazione del mondo degli enti istituzionali attraverso la promozione all’interno del Premio Oscar di Bilancio 2017 di una Menzione speciale per gli Enti non commerciali Welfare.

Nell’ambito della manifestazione organizzata ogni anno da Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche italiana) per premiare le imprese più virtuose riguardo le attività di rendicontazione finanziaria e nella cura dei rapporti con gli stakeholder, Valore srl ha infatti promosso con la società di consulenza iComunicatori, specializzata nella consulenza per la comunicazione degli enti, l’istituzione di una Menzione utile per valorizzare presso gli stakeholder di riferimento (associati, media e decision maker) il ruolo degli Enti non Commerciali Welfare a supporto del Paese. Ciò anche condividendo esperienze virtuose al fine di consolidare una solida cultura della rendicontazione presso gli Enti stessi.

Giovedì 23 novembre verranno svelati i vincitori durante un’esclusiva serata di premiazione in programma alle ore 18.00 presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte a Milano.